Ylenia Carrisi, lo scatto mai visto pubblicato da Romina: “Quando c’eri tu” – FOTO

Ylenia Carrisi romina
Romina Power pubblica una foto mai vista di sé con sua figlia Ylenia Carrisi – FOTO: viagginews

Sono passati tanti anni dalla sparizione di Ylenia Carrisi, oggi mamma Romina Power ha voluto ricordare sua figlia con una immagine mai vista prima d’ora.

Sono trascorsi molti anni da quando Ylenia Carrisi sparì dalla circolazione. Avvenne il 31 dicembre del 1993, quando l’allora 24enne figlia di Al Bano e Romina Power scomparve da un albergo di New Orleans. Da allora non si è più saputo niente di lei, nonostante tante speculazioni e false piste che si sono susseguite in tutti questi anni. Ed ora proprio Romina ha ricordato la sua primogenita – che oggi avrebbe 49 anni – postando sul suo profilo personale Instagram una foto che la ritrae proprio con Ylenia Carrisi. “My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful”, scrive Romina. La sua frase si traduce così: “La mia Ylenia con Muffy lontano e molto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose”.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi viva, nuove confessioni: “È sotto protezione con altra identità”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ylenia Carrisi, la foto che Romina non ha mai mostrato

Parole che lasciano trasparire estrema commozione e tantissima nostalgia per la ragazza. Ora la rassegnazione ha ceduto il passo alla speranza di poter rivedere Ylenia viva, per la quale alcuni anni fa papà Al Bano presentò un certificato di morte ufficiale in tribunale. Lui stesso, qualche mese fa, disse che un giorno rivedrà sua figlia. “Ci rincontreremo di nuovo in paradiso, ne sono certo”. Intanto il pensiero di mamma Romina per Ylenia ha fatto commuovere tantissimi suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy