Inghilterra, il racconto della mamma per la scomparsa del loro figlio

Venerdì scorso alla Corte Hull Coroner (Inghilterra) la mamma del bambino morto il 4 dicembre 2018 ha svelato i particolari della scomparsa improvvisa di suo figlio

bambino morto
Il bambino morto in tragiche circostanze

Una tragedia avvenuta il 4 dicembre 2018 con la scomparsa prematura del figlio. La madre del piccoletto si è presentata venerdì scorsa davanti alla Corte del Coroner di Hull dove ha svelato i particolari davanti al giudice. Ecco il racconto: “Alle 21.45 siamo andati tutti a letto. Né il mio compagno né io stavamo bevendo e il nostro bambino era in una culla accanto al nostro letto. Una delle nostre figlie si è svegliata piangendo di notte e il suo pianto ha svegliato l’altra nostra figlia così sono entrati entrambi nel nostro letto. Il mio compagno ha dato una bottiglia al nostro bambino e si è svegliato. Poi lo ha rimesso nella sua culla: io mi sono svegliata poi improvvisamente a causa della luce che entrava. Mi sono resa conto che il nostro bambino era rotolato nel nostro letto. Era bianco e non respirava: ho svegliato il mio compagno e gli ho detto di chiamare un’ambulanza”.

LEGGI ANCHE —> Tragedia in viaggio di nozze, Ciro accusa un malore in acqua e muore sotto gli occhi di sua moglie

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inghilterra, il racconto della tragedia

Successivamente il padre del ragazzo lo portò al piano di sotto  mettendolo dapprima su un tavolo da cucina prima dell’arrivo dei paramedici verso le 8.30. La madre è, poi, rimasta con gli altri due figli della coppia, mentre il marito è andato in ambulanza con i paramedici che hanno somministrato dosi di adrenalina compiendo compressioni toraciche nel tentativo di riportare in vita il piccolo.  All’arrivo all’Hull Royal Infirmary, i medici hanno cercato in tutti i modi di rianimare il bambino, ma è stato dichiarato morto alle 9.10 del 4 dicembre.

Impostazioni privacy