La commovente lettera di Filippo Roma a Nadia Toffa: “Hai fatto una magia”

L’ultima lettera di Filippo Roma, inviato de Le Iene, all’amica Nadia Toffa: “Vedi la grandezza di Nadia? Ha avuto il potere di riunirci a Ferragosto”.

Filippo Roma

Si sono tenuti Venerdì scorso a Brescia i funerali di Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene morta lo scorso 13 Agosto a causa del cancro che aveva scoperto a Dicembre del 2017. Tutti i suoi colleghi di Italia 1 erano presenti ai funerali, pronti a stringersi intorno al dolore della famiglia e degli amici di Nadia. Tra i tanti partecipanti c’era anche Filippo Roma, collega storico de Le Iene che ha condiviso con Nadia Toffa la lunga esperienza di redazione del programma. Dopo i funerali Filippo ha deciso di pubblicare un post su Instagram, accompagnato da una commovente ultima lettera all’amica scomparsa.

Potrebbe interessarti anche –> Nadia Toffa, l’autore de Le Iene: “Era sfinita, faceva i balletti ma sapeva che sarebbe finita così”

Filippo Roma a Nadia Toffa: “Sarai sempre un ricordo indelebile”

così ti approfitti dei tuoi fan
(Instagram)

Ripensando alla triste giornata appena trascorsa, dopo i funerali di Nadia Toffa l’inviato de Le Iene Filippo Roma ha pubblicato su Instagram un’ultima lettera molto commovente. Scrive Filippo: “Ieri sera, mentre in macchina ero sull’autostrada, ho pensato: “Vedi la grandezza di Nadia? Ha avuto il potere di riunirci a Ferragosto”. Chi veniva da una parte. Chi dall’altra. Ci siamo precipitati a Brescia, ovunque ci trovassimo”. E continua: “Ti sarebbe piaciuto vederci tutti insieme lì per te, stretti in un unico abbraccio. O forse ci hai visto, chissà. Ed è grazie a te che da oggi voglio ancora più bene ai miei compagni di avventura. Sarai per sempre un ricordo indelebile, una luce accesa nella mente, un tocco di magia nel cuore. Si Nadia, sei magica veramente”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy