Bambina morta, fatale un malore in spiaggia: aveva un anno

bambina morta malore
Malore in spiaggia, bambina morta ad un anno appena – FOTO: viagginews.com

Un improvviso quanto gravissimo malore ha stroncato la vita di una piccola: la bambina morta aveva appena un anno, si è fatto il possibile per salvarla.

Si è concluso nel peggiore dei modi una vicenda che ha coinvolto una piccolissima, con una bambina morta in seguito ad un malore accusato in spiaggia due anni fa. Lei aveva solamente un anno e durante quella che fino a quel momento si era rivelata una tranquilla e bella vacanza in famiglia, si è purtroppo verificato questo triste episodio. Il fatto è accaduto a Spiaggiabella, a Lecce, e la bambina morta è stata stroncata da un aneurisma cerebrale dal quale si è scatenata una emorragia fatale. Portata d’urgenza all’ospedale ‘Vito Fazzi’ della città salentina, la bimba è rimasta ricoverata in codice rosso prima lì e poi al Policlinico di Bari.

LEGGI ANCHE –> Michele Bravi, haters come avvoltoi: “Assassino” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambina morta, la famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi

Si era reso infatti necessario un trasferimento nel capoluogo pugliese perché meglio attrezzato per gestire una situazione simile. Mantenuta in coma farmacologico all’interno del reparto di Terapia Intensiva pediatrica, il quadro clinico della piccola è peggiorato di colpo durante la giornata di ieri. Questo aveva convinto l’equipe medica che la stava seguendo a portarla a sua volta all’ospedale ‘Bambin Gesù’ di Roma, a sua volta meglio dotato per seguire emergenze di questo tipo. Purtroppo però non c’è stato il tempo per questo viaggio. Il cuore della bambina si è fermato in mattinata, ed i genitori affranti hanno dato il loro assenso per procedere con l’espianto degli organi.

LEGGI ANCHE –> Tragedia in viaggio di nozze, Ciro accusa un malore in acqua e muore sotto gli occhi di sua moglie

Impostazioni privacy