Richard Gere in vacanza all’Isola del Giglio, tra bagni, lusso e belle donne

Richard GereL’attore americano Richard Gere si è concesso un po’ di mare e relax a largo dell’Isola del Giglio dopo aver portato aiuti umanitari ai migranti a largo di Lampedusa sulla Open Arms.

Una settimana fa circa, Richard Gere è giunto in Italia per dare una mano e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione dei migranti che si trovano a bordo della Open Arms a largo di Lampedusa. In quella occasione l’attore, accompagnato dal figlio, ha portato ai migranti alcuni viveri e si è informato sulle loro condizioni di salute. Poi ha espresso la propria sorpresa sull’approvazione del Decreto Sicurezza Bis, suscitando la reazione ironica di Salvini e della Meloni.

Il primo gli ha infatti chiesto di portare i migranti in una delle sue ville: “Visto che il generoso milionario annuncia la sua preoccupazione per la sorte degli immigrati della Open Arms, lo ringraziamo: potrà portare a Hollywood, col suo aereo privato, tutte le persone a bordo e mantenerle nelle sue ville”. La Meloni lo ha invece invitato a guardare a quanto succede negli Usa: “Richard Gere perché non vai ad aiutare i messicani a passare il confine?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Richard Gere si gode il mare 

Dopo la crociata umanitaria, l’attore hollywoodiano ha deciso di rimanere in Italia ma solo per godersi le nostre coste ed il nostro mare. Come dimostrano alcune foto pubblicate dal sito d’informazione ‘Leggo‘, Richard sta passando dei giorni di vacanza sulla splendida Isola del Giglio. I paparazzi lo hanno immortalato a bordo di una imbarcazione di lusso: l’attore era con dei pantaloncini ed una camicia ed era attorniato da splendide donne in bikini. Riconosciuto dai bagnanti, Richard è stato fermato per selfie e autografi, ma c’è stato anche qualcuno che lo ha fischiato per l’aiuto fornito alla Ong.

Le foto pubblicate su Leggo hanno spinto Giorgia Meloni ad attaccare nuovamente l’attore. La segretaria di FdI ha infatti scritto: “Dopo il duro lavoro che lo ha visto impegnato nella propaganda filo-migrazionista, ecco Richard Gere godersi il meritato riposo a bordo di un elegante motoscafo”, sottolinea ironicamente la Meloni che poi aggiunge: “Ma davvero questi pseudo filantropi vogliono impartire lezioni di solidarietà all’Italia?”.

 

Impostazioni privacy