Nadia Toffa, Le Iene la ricordano con un ballo al tramonto – VIDEO

diretta streaming delle esequie della conduttriceLe Iene ricordano Nadia Toffa postando su Twitter un video  che la vede ballare sulla spiaggia al tramonto.

Una giornata di dolore per il team di Italia 1, la squadra di Parenti in giacca e cravatta nera ha smesso di combattere per un giorno, questo, in cui la loro Iena Nadia Toffa se ne è andata via per sempre. Il giorno dei funerali è arrivato, la Toffa ha lasciato tutti; l’ultima immagine è quella della bara bianca con la cravatta nera appoggiata sopra, passata nella strada stracolma di colleghi, amici e tante persone che le hanno mostrato gratitudine per il lavoro svolto in questi anni e le storie che ha portato alla luce, cercando giustizia per i più deboli.

Questa era Nadia Toffa, nonostante ci sia stato chi l’ha attaccata, criticata, persino non creduta, un pubblico cinico e spietato, quello dei social, che troppo spesso giudica senza conoscere e si ferma ad una conoscenza superficiale di persone e tematiche. Ieri a queste persone è stata data una grande dimostrazione: a darle l’ultimo saluto c’era una folla sterminata di persone, chi ha conosciuto la Iena e ne ha compreso il suo valore umano. Un valore che i sui colleghi hanno voluto immortalare attraverso un video postato sui social de ‘Le Iene’ che la ritrae nella sua sagoma sottile e sinuosa mentre danza. Un controluce che non nasconde la sua figura, ma ne esalta la semplicità della donna che era.

Nadia Toffa,il video ricordo de Le Iene

Una Nadia Toffa felice, rilassata, una Nadia Toffa che balla sulla spiaggia mentre dietro la sua sagoma scura il sole tramonta regalandole i colori più belli. Così i suoi colleghi hanno voluto ricordarla nel giorno del suo funerale, salutandola con questo video pubblicato sul profilo Twitter della trasmissione di Italia 1. Commozione e tristezza nei visi delle Iene e di davide Parenti mentre poggiava la cravatta nera sulla bara bianca. In fila hanno voluto salutarla per l’ultima volta i suoi colleghi, le persone con cui ha condiviso la vita, questo tipo di lavoro che diventa gran parte della vita, che come hanno dichiarato tutti, non ultimo Giulio Golia, non la dimenticheranno mai e nulla sarà più come prima.

 

LEGGI ANCHE—>Nadia Toffa, Davide Parenti: “Sapeva che sarebbe morta, ma è andata avanti”- VIDEO

Impostazioni privacy