Manchester City-Tottenham, dove seguire in diretta tv e streaming il match

Manchester City-TottenhamManchester City e Tottenham si sfidano oggi per il primo big match della stagione di Premier League: ecco dove seguire l’incontro in diretta tv e streaming.

Dopo un calciomercato estivo che ha visto la Premier League al secondo posto per costo dei trasferimenti dietro alla Liga, le big del calcio britannico (mattatrici delle ultime coppe Europee) sono pronte ad affrontare il secondo turno di campionato alla ricerca di conferme. Il match più importante di questo turno è sicuramente quello che vede contro il Manchester City campione in carica e fresco vincitore della Community Shield contro il sorprendente Tottenham vice campione d’Europa.

Nella prima giornata di campionato il City di Guardiola ha vinto senza affanni contro il West Ham, mentre gli Spurs hanno regolato l’Aston Villa con un convincente 3-1. Oggi dunque per entrambe è l’occasione per capire se il gruppo è già in uno stato di forma eccellente e se, a differenza dello scorso anno, il campionato potrà essere aperto a più pretendenti al titolo. Già nel primo turno il Manchester United ha dato un segnale importante sconfiggendo con un netto 4-0 il Chelsea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Manchester City-Tottenham, dove vedere l’incontro di Premier League

Il big match di premier tra il Manchester City ed il Tottenham si giocherà oggi alle 18:30 e sarà trasmesso in diretta esclusiva dall’Etihad Stadium sui canali Sky. Il canale designato per la diretta è Sky Sport Football e la partita sarà commentata da Massimo Marianella, esperto di calcio estero ed in particolar modo della Premier League. Per chi non dovesse trovarsi in casa davanti al decoder c’è sempre la possibilità di seguire il match da un telefono o un tablet grazie all’app ‘Sky Go’.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling. Allenatore: Guardiola

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker-Pieters, Alderweireld, Sanchéz, Rose; Ndombélé, Sissoko; Lamela, Eriksen, Lucas Moura; Kane. Allenatore: Pochettino

Impostazioni privacy