Nadia Toffa, il messaggio di Yari Carrisi: “Non ci sono parole”

Il ricordo del figlio di Albano, Yari Carrisi, per la scomparsa della conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa: il messaggio

La scomparsa di Nadia Toffa ha scosso un po’ tutti. Anche Yari Carrisi, il figlio di Albano, ha voluto ricordare con un messaggio su Instagram la conduttrice de “Le Iene” che ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro il cancro: “Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Il corredo delle parole anche un’immagine, dolce, della famiglia stretta in un abbraccio, sorridente. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti”. Poi ha aggiunto: “Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”. Il figlio di Albano è stato sconvolto nell’ultimo tempo anche dalla morte della sorella Ylenia che è rintracciabile dopo essersi allontanata dalla stanza di albergo a New Orleans.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, il messaggio di Jovanotti

Anche Jovanotti ha ricordato sul palco la dolce Nadia Toffa che è venuta a mancare all’età di 40 anni: “Ci si impiegava un attimo a volerti bene, uno sguardo due parole e sembrava di essere amici da sempre. Hai lasciato entrare tutti nella tua vita perché vedessero quanta forza c’era dentro quel corpo leggero. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua amicizia istantanea. Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui hai affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu. Ci mancherai ma il tuo coraggio resta. Ciao Nadia”.

Impostazioni privacy