Nadia Toffa, Davide Parenti: “Sapeva che sarebbe morta, ma è andata avanti” – VIDEO

L’autore de ‘Le Iene’ Davide Parenti ha rivelato che Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta ma che ha deciso comunque di continuare a lavorare.

Qualche ora prima dei Funerali di Nadia Toffa, l’autore delle Iene, Davide Parenti, ha rivelato il suo dolore per la perdita della conduttrice: “E’ stato come perdere un figlio”. Nel corso dell’intervista, però, l’autore ha spiegato che il fiume d’affetto che il web ha riversato su Nadia lo ha in qualche modo rincuorato, poiché è qualcosa che ha reso meno difficile alla iena un periodo complicatissimo.

Davide Parenti rivela che Nadia era già consapevole che sarebbe morta, ma che nonostante questo ha voluto continuare a lavorare: “E’ stata bravissima a portare avanti tutto nonostante le operazioni e gli attacchi “, spiega l’autore che poi aggiunge: “E’ difficile stare accanto ad una persona che ha il destino segnato. Nadia lo sapeva… E’ andata avanti lo stesso, ha condotto il programma sapendo che sarebbe finita così”. Infine ha aggiunto: “E’ arrivata alla fine della stagione stremata. Non è riuscita a venire solo all’ultima puntata, purtroppo le sue condizioni si sono aggravate proprio all’ultimo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy