Giovane sta per partorire e sale sull’autobus, il controllore la multa e la fa scendere

il controllore la multa e la fa scendereUna giovane mamma è salita sull’autobus senza biglietto appena ha avvertito le doglie, il controllore, incurante della situazione, l’ha multata e fatta scendere.

Situazione paradossale a Napoli per una giovane mamma, Federica (28 anni), che è stata costretta a prendere un autobus per recarsi in ospedale ma è stata fatta scendere. La ragazza era prossima al parto e quella mattina aveva deciso di fare una passeggiata vicino casa, ma mentre camminava ha cominciato ad avvertire i dolori delle doglie. Il caso ha voluto che in quel momento passasse l’autobus della linea 604, quello che porta all’ospedale Cardarelli, e Federica lo ha preso nella speranza di giungere in tempo alla struttura ospedaliera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giovane in procinto di partorire viene multata perché non ha il biglietto

Qualche fermata dopo, mentre la giovane mamma cercava di respirare per non sentire troppo dolore e di controllare la nascita imminente, è salito sull’autobus un controllore. Il funzionario ha chiesto alla donna il biglietto e questa gli ha spiegato che non aveva avuto il tempo di farlo poiché era salita sul bus non appena aveva sentito i dolori delle doglie. Ciò nonostante il controllore le ha fatto una multa ed incurante del rischio che potesse partorire in strada o che potesse avere delle complicazioni l’ha fatta scendere dall’autobus.

Per fortuna Federica è riuscita ad arrivare in ospedale poco dopo ed ha partorito una bella e sana bambina. Sebbene adesso pensi a godersi la neo arrivata, Federica ha denunciato l’accaduto con un biglietto a ‘Repubblica‘ in cui si legge: “Sono salita senza biglietto e quando ho cercato di spiegare cosa stava succedendo, il controllare invece di accompagnarmi al pronto soccorso mi ha fatto una multa e mi ha invitato a scendere”. Oltre il danno la beffa, visto che il ricorso presentato dalla donna è stato rigettato dal Comune che non ritiene la motivazione addotta sufficiente a giustificare un viaggio senza biglietto sul bus. Insomma sarà costretta a pagare la sanzione, poco male visto che per il resto è andato tutto bene.

Impostazioni privacy