Funerali Nadia Toffa, le esequie della conduttrice in diretta – VIDEO

diretta streaming delle esequie della conduttriceOggi si terranno nella Cattedrale di Brescia i funerali di Nadia Toffa, vi forniremo aggiornamenti in diretta sulle esequie della conduttrice.

Quest’oggi, a partire dalle 10:30, verranno celebrati i funerali di Nadia Toffa nella Cattedrale di Brescia. La funzione verrà celebrata da Padre Maurizio Patriciello, sacerdote divenuto simbolo della lotta alla ‘Terra dei Fuochi’ che è stato protagonista di alcuni dei servizi delle Iene e che la stessa Nadia da tempo aveva scelto come Padre Spirituale. Lo stesso Padre Patricello ha spiegato un paio di giorni fa che la conduttrice le aveva chiesto di celebrare i suoi funerali: “Nadia ha voluto che fossi io a celebrare il suo funerale  mi costa molto ma glielo devo per quello che ha fatto per noi”.

Alla cerimonia parteciperanno certamente tutti i colleghi delle Iene (questo il loro messaggio di Addio), ma è probabile che ci siano molte celebrità Mediaset che in questi giorni hanno esternato il proprio dolore per la scomparsa di una cara amica ed altri vip che la conoscevano e avevano imparato ad amarla. Sicuramente ci saranno le madri della Terra dei Fuochi, riconoscenti a Nadia per l’attenzione per la loro condizione e per le loro storie, nonché all’impegno profuso per fare emergere il loro dramma.

Funerali Nadia Toffa, il fiume d’affetto alla camera ardente

Nei giorni passati è stata allestita la camera ardente al Teatro Santa Chiara di Brescia. Migliaia le persone che nel corso di due giorni hanno fatto un ultima visita alla conduttrice per portarle un omaggio o semplicemente salutarla prima della cerimonia funebre. Tra i personaggi illustri giunti, sicuramente spicca Giulio Golia: la iena, accusato di non aver sofferto per la morte di Nadia, è stato visto in lacrime ed in preda alla disperazione ed ha spiegato che per lui la perdita di Nadia è pari a quella di una sorella.

Possibile che la cerimonia venga trasmessa in diretta sulla pagina Facebook creata dalle Iene ‘Ciao Nadia, i funerali‘, o che la diretta streaming la si possa vedere sul sito de ‘Le Iene’ o su quello di Mediaset.

Impostazioni privacy