Home News Auguri Madonna: la cantante compie 61 anni ma non li dimostra –...

Auguri Madonna: la cantante compie 61 anni ma non li dimostra – VIDEO

CONDIVIDI
la cantante compie 61 anni
(Screenshot Instagram)

La cantante italo-americana Madonna ha compiuto oggi 61 anni, celebrati su Instagram con un video che mostra le sue capacità motorie.

Per Louise Veronica Ciccone (in arte Madonna), il tempo sembra essersi fermato. La cantante americana dalle chiare origini italiane continua a cantare e fare concerti come se avesse ancora 30 anni, esibendosi non solo in prove di abilità canora ma anche di danza. Oggi 16 agosto 2019, l’artista più trasgressiva degli anni ’80 compie la bellezza di 61 anni ma a vederla non li dimostra proprio. Non solo per un aspetto fisico che non dimostra segni di invecchiamento visibili, ma anche per l’energia e la vitalità che continua a mostrare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Madonna mostra ai fan le sue capacità motorie

Nel giorno del suo compleanno Madonna decide di mostrare ai fan che i segni del tempo non si sono manifestati e che, continuando a mantenere questo stato di forma, può continuare a regalare loro grandi spettacoli. Come ha fatto? Condividendo un video in cui mostra una intensa sessione di stretching propedeutica ad un concerto. L’elasticità mostrata dalla cantante nel filmato non solo dimostra che Madonna è ancora in forma perfetta, ma fa anche invidia a donne e ragazze ben più giovani di lei.

Questione di allenamento, senza dubbio, ma anche di una genetica favorevole che le ha permesso di arrivare a questa età senza grossi acciacchi. Il video in questione è stato salutato dai fan con commenti che dimostrano un certo stupore ed altri che invece sono di semplice ammirazione. Qualcuno ricorda inoltre alla community che oggi la cantante compie gli anni e da quel momento partono una serie di messaggi di auguri interminabile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madame ❌ prepares for the. day………………… 🎼💃🏻💅🏻👠#rehearsals #madamex

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: