Superenalotto, vinti 209 milioni. Parla la proprietaria del bar di Lodi

Superenalotto, vittoria record209 milioni al Superenalotto. La vincita è avvenuta a Lodi presso il Bar marino. Terzo jackpot più alto d’Europa.

Terzo jackpot più alto d’Europa in questo momento, a fronte degli 84 milioni dell’Euromillions e dei 75 milioni dell’Eurojackpot (il Powerball mette in palio 138 milioni di dollari al cambio 123,5 milioni di euro, mentre il MegaMillions vale 70 milioni di dollari circa 62,5 milioni di euro), quello vinto a Lodi martedì sera. Colpo record al Superenalotto da 209 milioni, bottino che ha fatto gola a tante persone che si sono recate all’interno del Bar Marino per giocare. Ma chi è il fortunatissimo? Ovviamente l’identità è sconosciuta anche perchè come asserisce la stessa proprietaria dell’esercizio commerciale di Lodi, “è stata realizzata con un Quick Pick da soli 2 euro, una giocata che passa inosservata”. Una giocata incredibile, ma adesso il Superenaloto ripartirà con una base di 50 milioni di euro il prossimo sabato (giovedì prr ferragosto non vi saranno estrazioni mentre lunedì 19 verrà eseguita un’estrazione straordinaria).

Superenalotto, 209 milioni vinti a Lodi

A parlare è la proprietaria del Bar Marino di Lodi, bar presso il quale è stata giocata la scheda fortunata del Superenalotto che ha permesso una vincita di 209milioni di euro. Straordinaria cifra che ha lasciato di stucco anche Maria Caserinai, titolare del bar, che ha dichiarato: “Quando mi ha chiamato la Sisal pensavo fosse uno scherzo, invece è tutto vero. Impossibile dire chi possa aver vinto, la schedina fortunata è stata realizzata con un Quick Pick da soli 2 euro, una giocata che passa inosservata. Abbiamo una clientela abituale, ci troviamo infatti al centro di Lodi, ma anche turisti di passaggio soprattutto in questo periodo dell’anno. Tante persone sono venute a giocare da fuori attratte da questo jackpot così alto. Spero soltanto che a vincere sia stata una persona bisognosa, o almeno qualcuno che possa aiutare gli altri. Diciamo che abbiamo un certo feeling con il Superenalotto, lo scorso anno infatti abbiamo realizzato un 4 Stella da 50 mila euro, prima ancora avevamo centrato un 5 da oltre 100mila euro”.

LEGGI ANCHE—>Superenalotto Record, 6 realizzato a Lodi: vinti 209 milioni di euro

Impostazioni privacy