Nadia Toffa, insulti ed offese sui social anche dopo la morte

Ironie cattive ed offese indegne sui social per Nadia Toffa: ancora una volta insulti gratuiti dopo la scomparsa della conduttrice de “Le Iene”

Un ricordo che resterà per sempre. La scomparsa di Nadia Toffa ha rapito il cuore di tutti: tanti i messaggi di vicinanza che sono arrivati in questi giorni dai suoi colleghi e dai vari politici italiani. Anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha rivelato di essere rimasto “colpito dalla prematura scomparsa di Nadia Toffa, ricorda la vivacità e simpatia del suo impegno di giornalista e il coraggio con cui ha affrontato la malattia”. Ma sui social sono arrivati anche critiche ed offese dai cosiddetti “haters” che hanno sbeffeggiato ed insultato la conduttrice delle Iene”. Un’agenzia di pompe funebri dell’agenzia Taffo, per esempio, ha denunciato: “Qualcuno ha utilizzato il nostro nome per pubblicare post meschini sulla morte di Nadia Toffa. Non è opera nostra, seguiranno denunce”. Inoltre, in un fotomontaggio c’era il viso sorridente di Nadia con una frase indegna: “Vendo protesi odontoiatrica in ceramica causa cessata attività, no perditempo. Citofonare Taffo”. Tante ironie cattive ai danni della povera donna del tipo: “A proposito di chi va dicendo che il cancro si vince lottando”. Poi un altro ha scritto: “Era una giornalista scadente. Lucrava su malattie abominevoli con le Iene”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, le critiche anche in passato

Già in vita Nadia Toffa, che ormai combatteva da anni con la brutta malattia, era stata criticata aspramente per aver definitivo il cancro ‘un dono’. La donna si era subito corretta: “Intendevo dire che la malattia può essere un’opportunità per diventare più forte, senza farsi condizionare come ho fatto io. E se ce l’ho fatta io, possono riuscirci tutti”.

Impostazioni privacy