Morte Nadia Toffa: la commovente dedica di Jovanotti dal palco di Policoro – VIDEO

dedica a Nadia Toffa
(Screenshot Video)

Nel corso dell’ultima tappa del ‘Jova Beach Party’, Jovanotti ha decicato ‘Bella’ all’amica appena scomparsa Nadia Toffa.

Nel corso di questi due giorni abbiamo assistito ad numero imprecisato di celebrità che hanno voluto condividere il proprio ricordo di Nadia Toffa. Dal bellissimo primo post de ‘Le Iene’, una lettera aperta collettiva in cui salutavano la compagna di mille battaglie, ai post intimi di Nicola Savino e Giulio Golia, sino al ricordo di quell’ultima intervista di Silvia Toffanin, conclusa con un lungo e significativo abbraccio. Appresa la notizia, anche Jovanotti ha scritto qualche parola per la coraggiosa iena “Ci mancherai ma il tuo coraggio resta”. Il cantante, però, non si è limitato alle parole di saluto ed ha voluto farle un omaggio durante l’ultima tappa del suo concerto estivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dedica di Jovanotti a Nadia Toffa

Dinnanzi ad una spiaggia, quella di Policoro, gremita di fan in adorazione estatica della sua musica, Jovanotti ha voluto riservare uno spazio al ricordo di Nadia Toffa. Prima di continuare a cantare, infatti Jovanotti ha detto ai suoi fan “Questa è per Nadia”, ricevendo l’applauso di tutti i presenti, quindi ha cominciato ad intonare le prime strofe di ‘Bella’, una delle sue canzoni più amate. E’ stato un momento di grande commozione all’interno di un concerto che, come al solito, ha fatto registrare il tutto esaurito e ha regalato ore di divertimento e spettacolo ai presenti.

Impostazioni privacy