Lotto e Superenalotto saltano Ferragosto: quando sono le prossime estrazioni

SuperEnalotto Le estrazioni del Lotto e del Superenalotto, solitamente di giovedì, questa settimana saltano per la concomitanza con il Ferragosto, ecco quando saranno.

Questo torrido agosto 2019 ci ha regalato una grande emozione per quanto riguarda le estrazioni dei concorsi a premi della Sisal. Un paio di giorni fa, infatti, il montepremi del Superenalotto se l’è aggiudicato un fortunatissimo giocatore di Lodi, interrompendo un digiuno che durava dal giugno del 2018 e che aveva portato il montepremi alla cifra monstre di 209 milioni di euro (vincita record per il concorso a premi).

Normale dunque, sebbene il montepremi riparta da 50 milioni, che gli italiani abbiano acuito la propria attenzione verso il concorso a premi e vogliano giocarsi le proprie chance di vittoria alla prossima estrazione. Solitamente le estrazioni si tengono il martedì, il giovedì ed il sabato, ma questa settimana, complice la festività del Ferragosto, il giovedì salterà. Quando si potrà dunque tentare la fortuna la prossima volta?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lotto e Superenalotto, quando saranno le prossime estrazioni?

Per gli affezionati giocatori del Lotto, l’attesa per la 98esima estrazione di questo 2019 non sarà lunghissima, visto che si terrà domani venerdì 16 agosto a partire dalle ore 20:00, insieme a quella del 10 e Lotto. Leggermente più lunga l’attesa per vedere quali saranno i 6 numeri vincenti del Superenalotto, visto che il concorso a premi più ambito dagli italiani slitterà direttamente alla giornata di sabato 17 agosto (giorno in cui si terrà una seconda estrazione del Lotto). L’estrazione 99 del Superenalotto, invece sarà lunedì 19 agosto, quindi martedì si tornerà ad assistere alla normalità con la terza estrazione in 4 giorni.

Impostazioni privacy