Gigi Marzullo ricoverato d’urgenza ed operato immediatamente: come sta

Gigi MarzulloGigi Marzullo ricoverato al Moscati per un’intervento di ernia addominale. Operazione riuscita in tempi record.

Hanno preoccupato le condizioni di salute del conduttore di Sottovoce Gigi Marzullo finito in ospedale a causa di due ernie addominali. Ricoverato d’urgenza al Moscati di Avellino, Marzullo ha sfatato anche il mito che al Sud la sanità non funziona. Infatti, il conduttore volto Rai, dopo l’intervento chirurgico immediato andato per fortuna bene si è concesso anche il tempo per scattare alcuni selfie con il personale sanitario della struttura che lo ha accolto nonchè con il direttore sanitario del Moscati Lorenzo Iovine. Intervento in tempi record tanto che Marzullo nei vari scatti, ne ritrae uno in cui stringe la mano a Iovine proprio in segno di ringraziamento per la celerità con cui è stato trattato il suo problema.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite Google News – CLICCA QUI

Marzullo al Moscati: “Non è vero che la sanità al Sud non funziona”

Ricoverato per un’intervento a due ernie addominali al Moscati di Avellino, Gigi Marzullo adesso ha risolto il suo problema dopo il ricovero d’urgenza delle scorse ore. Secondo quanto riportato dalla testata Fanpage, adesso il conduttore Rai adesso deve osservare assoluto riposo anche se ha dichiarato che non intende perdersi il ferragosto avellinese. Prima dell’intervento era nella sua residenza nell’avellinese, città natale, per alcuni giorni proprio in occasione del Ferragosto. Giorni purtroppo in parte rovinati dal malore che ha accusato a causa di questa doppia ernia addominale immediatamente trattata dal personale del Moscati. Per fortuna nessuna complicazione anche grazie alla tempestività della chiamata dei soccorsi.

LEGGI ANCHE—>Chi è Gigi Marzullo: età, carriera e vita privata del giornalista

Impostazioni privacy