Supercoppa Europea, Liverpool-Chelsea formazioni e dove vederla in streaming

Liverpool-Chelsea Supercoppa Europea
Finale Liverpool-Chelsea per la Supercoppa Europea © Getty Images

Il match Liverpool-Chelsea metterà di fronte le due vincitrici di Champions ed Europa League per la Supercoppa Europea. Dove guardare la partita.

Si gioca la finale di Supercoppa Europea, Liverpool-Chelsea. La partita metterà di fronte la vincitrice della Champions League contro la compagine che ha conquistato la Europa League, anche in quella circostanza in un derby tutto inglese (contro l’Arsenal, n.d.r.). Teatro del match sarà la Vodafone Arena di Istanbul, stadio di casa del Besiktas. Il fischio di inizio è previsto per le ore 21:00 e tra le particolarità di questa partita ci sarà la presenza di un arbitro donna. Si tratta di Stephanie Frappart, fischietto francese che deterrà il record di direzione di una finale maschile per la prima volta in assoluto. E tra le sue assistenti ci sarà la romana Manuela Nicolosi. Anche la nostra connazionale ha maturato un’ottima carriera proprio in Francia, dove ormai vive da anni. L’altro guardalinee donna sarà Michelle O’Neal, irlandese, mentre al Var la UEFA ha designato l’arbitro Massimiliano Irrati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Liverpoo-Chelsea, dove guardare la partita

Sono ben 181 le sfide complessive tra le due squadre. I Reds hanno totalizzato in totale 77 vittorie contro le 63 dei londinesi, mentre sono 41 i pareggi. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Canale 5 e su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport Collection. Sarà possibile assistere a Liverpool-Chelsea anche in streaming fruendo dei servizio Mediaset Play e Sky Go, quest’ultimo riservato agli abbonati. Di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro. Spicca l’assenza per infortunio del portiere Alisson nel Liverpool.

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian, Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson, Fabinho, Milner, Henderson, Oxlade-Chamberlain, Mane, Salah. All. Klopp

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson; Kovacic, Jorginho, Kante; Pedro, Pulisic, Giroud. All. Lampard

Impostazioni privacy