Sora, diciottenne muore in un incidente: domani i funerali

Una notte di paura e di tragedia quella che è avvenuta a Sora con Stella Tatangelo, di appena 18 anni, che ha perso la vita in un incidente stradale 

Sora diciottenne
Screenshot Instagram

Un incidente stradale che ha visto la scomparsa di una ragazza di appena 18 anni, Stella Tatangelo. La tragedia è avvenuta verso le due di notte con Mattia Farina, alla guida della Golf, con altri quattro amici a bordo, tra cui la povera ragazza che ha perso la vita dopo il violento impatto. L’auto è finita direttamente e improvvisamente contro un muretto in località Vuotti finendo poi in un fossato. Subito gli abitanti del posto si sono svegliati per il forte impatto cercando di aiutare i ragazzi: poi sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno impiegato due ore per estrarre il corpo senza vita della povera ragazza. Gli altri quattro sono stati trasferiti al ‘Santissima Trinità’ con traumi e fratture, ma nessuno è in pericolo di vita. Una tragedia incredibile che ha spezzato la vita di una ragazza di appena 18 anni.

LEGGI ANCHE —> Macerata, bambino investito: “Un’auto l’ha trascinato per diversi metri”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sora, il messaggio del sindaco De Donatis

Il primo cittadino di Sora ha rivolto un pensiero per la tragedia decretando il lutto cittadino per la giornata di domani: “E’ davvero difficile trovare le parole per esprimere il dolore e il cordoglio per la tragedia accaduta durante la notte che ha sconvolto la nostra comunità. Rivolgo, a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, sincere condoglianze alla famiglia della giovane Stella”.

Impostazioni privacy