Sanremo, Morgan ironizza su Amadeus: “Come chiamare un elettricista per riparare un lavandino” -VIDEO

Intervistato sulla scelta di Amadeus come direttore artistico di Sanremo, Morgan ironizza sulla competenza musicale del conduttore.

Come annunciato già da qualche tempo dalla Rai, Amadeus sarà il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, una scelta che ha fatto storcere il naso a Morgan, il quale aveva presentato un progetto alla Rai insieme a Chiambretti. Intervistato a riguardo dal ‘Corriere’ il cantante dei Bluvertigo ha detto: “Oggi tutti si intendono di musica, ma la competenza è un’altra cosa. Però questo non interessa, tanto che avremo un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un grande professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero almeno che faccia dei quiz sulla musica”.

A Morgan non è piaciuta nemmeno la conduzione di Baglioni, che critica per aver trasformato Sanremo in un suo concerto: “Lui era perfetto, ma non faceva il direttore artistico, faceva Baglioni. Io mi sarei vergognato al suo posto, a cantare i miei brani ogni tre minuti e a trasformare il Festival in un concerto di Baglioni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy