Nadia Toffa, l’ultimo saluto della famiglia: “Siamo forti della tua forza”

Ad un giorno dalla scomparsa di Nadia Toffa sul suo profilo Instagram è apparso un messaggio emozionante a firma della madre e della famiglia

Nadia Toffa
Screenshot foto

La scomparsa di Nadia Toffa ha sconvolto un po’ tutti, soprattutto la sua famiglia che l’ha voluta ricordare con un post sul suo profilo Instagram. Un messaggio toccante ed emozionante: “Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti.
Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti❤️🙏🏿”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, il messaggio di Nicola Savino

Tanti i post e i messaggi di vicinanza che hanno ricordato la conduttrice de “Le Iene”, in particolar modo del suo collega Nicola Savino: “Nadiatoffa quando ti parlava ti stava sempre vicino,vicinissimo:come se non provasse mai imbarazzo o paura per il prossimo,ma fiducia. Mi mancherà tantissimo la sua allegria,la forza d’animo e la sua leggerezza. Ciao gnara”.

Impostazioni privacy