Monica Bellucci, la figlia Deva lascia tutti a bocca aperta

La figlia di Monica Bellucci, Deva Cassel, è in Grecia con il fidanzato per una rilassante vacanza al mare e la sua bellezza sta conquistando tutti. 

La bella Deva, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, si sta godendo le vacanze estive al mare, assieme alla madre, alla sorella Léonie, al fidanzato e a un amico, sull’isola greca di Paros. E la sua bellezza mediterranea (sicuramente ereditata dalla mamma) non è passata inosservata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Deva, una Monica Bellucci in “miniatura”

Deva Cassel & Co. sono arrivati in Grecia in elicottero e si sono poi sistemati in una villa vicino al mare dotata di una splendida piscina, dove la 15enne si mostra decisamente passionale con il fidanzato (il cui nome non è ancora dato sapere, vista la ritrosia di lei a parlare della sua vita privata, un po’ come mamma Monica).

Lunghi capelli castani, sguardo intenso, fisico slanciato, la bella Deva sembra pronta a sbarcare anche nel grande mondo della moda. La somiglianza con la madre, tra l’altro, è un biglietto da visita a colpo sicuro. Per ora, però, i suoi pensieri sembrano essere tutti per il proprio ragazzo, che non la lascia un attimo, tra bagni in piscina, passeggiati e altre amenità…

Visualizza questo post su Instagram

 

‌ @d.casselucci #monicabellucci @monicabellucciofficiel #devacassel @d.casseluxxi #devacasselucci #cottoncandyjoe #derick @vincentcassel #vincentcassel

Un post condiviso da Deva Casselucci (@cottoncandyjoe) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esclusivo su “Chi”, i primi baci di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci- Il settimanale “Chi” pubblica , in esclusiva, le foto della primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Deva Cassel, 14 anni e già astro nascente della moda internazionale, mentre bacia e abbraccia il fidanzatino al mare durante le vacanze sull’isola di Paros, in Grecia. Il ragazzo fa già parte della famiglia: infatti è in vacanza con la Bellucci e le sue due figlie. Per Deva, che sarà il volto del profumo di Dolce &Gabbana per il 2020, è già arrivato il “tempo delle mele” ? @chimagazineit • • #scoop #estate2019 #devacassel #monicabellucci #primiamori #chi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy