Macerata, bambino investito: “Un’auto l’ha trascinato per diversi metri”

bambino investito
Un bambino investito in provincia di Macerata – FOTO: viagginews.com

Un bambino investito ed ucciso da un’auto che passava proprio nel momento in cui il piccolo è sfuggito alla madre. Il conducente non si è accorto di niente.

Una tragedia è avvenuta a Macerata nella giornata di ieri, con un bambino investito e trascinato da un’auto guidata da un anziano di 70 anni. Il piccolo aveva soltanto 9 anni e stava passeggiando per le strade di Passo San Ginesio, situata nel territorio inglobato in provincia della città marchigiana. Era pomeriggio e si trovava con la madre, sfuggendo fatalmente al controllo di quest’ultima. Proprio in quel fatale istante è sopraggiunta la Fiat Uno che lo ha buttato di sotto, trascinandolo anche per diversi metri, come testimoniato proprio dalla madre del bambino investito. L’uomo al volante è stato a sua volta interrogato dai carabinieri ed avrebbe affermato di non essersi accorto subito dell’impatto. Poi si è avveduto di quanto accaduto ed è sceso dal veicolo, constatando quanto commesso in stato di choc.

LEGGI ANCHE –> Cerignola, drammatico incidente: sei bambini investiti da un’auto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino investito, è morto sul colpo: inutile ogni tentativo di soccorso

Sul posto sono arrivati i carabinieri di stanza a Tolentino, assieme ad una ambulanza del 118 e ad alcuni agenti della Polizia Locale. Il personale medico ha sottoposto il bambino alle urgenti cure del caso sul posto, provando a rianimarlo ed era stata allertata anche una eliambulanza. Però tutto è stato inutile perché il piccolo era già morto, probabilmente ucciso sul colpo. La piccola vittima di questo incidente viveva con la mamma e la sorella in Inghilterra e si trovava a Passo San Ginesio in vacanza. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso ed aperto anche una inchiesta per verificare eventuali responsabilità.

LEGGI ANCHE –> Incidente, l’auto si ribalta: marito e moglie muoiono sul colpo – FOTO

Impostazioni privacy