Ignazio Moser pronto a entrare nel cast di un noto reality? – VIDEO

A quanto pare Ignazio Moser avrebbe accettato di prendere parte ad un noto reality della Rai, questa volta non sarà in coppia con Cecilia.

Dopo aver abbandonata la carriera professionistica di ciclismo, Ignazio Moser è divenuto una celebrità televisiva e social. Il merito di questo successo di pubblico lo si deve alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, programma in cui ha conosciuto Cecilia Rodriguez che adesso è stabilmente la sua fidanzata. Secondo quanto rivelato nell’ultimo numero del settimanale ‘Chi’, Ignazio parteciperà quest’anno ad un altro famoso reality, ma questa volta non in coppia con la bella Cecilia.

Il reality in questione, come avrete capito, non è Temptation Island Vip, bensì il format di successo della Rai ‘Pechino Express‘. Chi farà coppia con Ignazio? A rivelarlo è sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini sul quale si legge: “Ignazio Moser in coppia con suo cugino Moreno, è in corsa per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express come concorrente. Unici ostacoli da superare la lontananza e la nostalgia per la fidanzata Cecilia Rodriguez”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy