Giulia Provvedi, è finita con Gollini: “Idee diverse, mi godo l’estate da single”

Giulia Provvedi Gollini
Tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è finita – FOTO: Instagram

Il fidanzamento tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è giunto al capolinea. È la cantante modenese a spiegare i motivi.

È finita tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. I due avevano provato a ricostruire la loro relazione dopo un periodo di crisi, ma ora si è giunti ad una crisi senza via di uscita, e che non ha visto altra soluzione se non una separazione. È la componente delle Donatellas, due musicale messo su assieme alla sorella gemella Silvia, a dare la notizia della fine della love story con Gollini, affermando: “Dopo il Grande Fratello siamo tornati più forti che mai, ma poi mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere, ho idee diverse sulla mancanza di rispetto, su come vivere una relazione”. La Provvedi continua, facendo capire che comunque è propensa a mantenere un rapporto di amicizia con Gollini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Provvedi, addio a Gollini: “Ma gli vorrò sempre bene”

“La mancanza di rispetto non è solo il tradimento, penso che noi donne ci dobbiamo mettere al primo posto e quindi ho scelto la mia serenità piuttosto che uno stato di infelicità, sono una ragazza che dà l’anima in ogni relazione, così ho fatto, non dico che lui non l’abbia fatto, ma dopo due anni tiri le somme e ho preferito che le nostre strade si separassero. Abbiamo convissuto un sacco di tempo e io non amo le persone che chiudono i rapporti. Semplicemente scelgo la mia serenità, ma gli vorrò sempre bene, vorrò sempre il suo bene e il suo successo. E ora mi godo l’estate da single”. Per ora invece arriva solo un silenzio dal portiere dell’Atalanta. Giulia Provvedi del resto è a sua volta piena di impegni ed assieme a Silvia sta girando l’Italia per diverse ospitate che vedono entrambe nelle vesti di dj.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️🥰

Un post condiviso da Giulia Provvedi (@giuliaprovvedi_) in data:

Impostazioni privacy