Cosenza: donna violentata in gruppo per 10 anni, arrestati 5 uomini

Cosenza, donna violentata in gruppo per 10 anniUna donna albanese ha subito violenze sessuali di gruppo per 10 anni prima di trovare il coraggio di denunciare. Arrestati 5 uomini a Cosenza.

Abusi sessuali reiterati e sempre più violenti da parte di uomini senza scrupoli. Questa è stata la vita di una donna albanese negli ultimi dieci anni, prima che la settimana scorsa trovasse il coraggio di denunciare e uscire finalmente da un incubo protratto così a lungo che era diventato un inferno. Gli abusi si sono perpetrati a Corigliano Rossano e tutto sarebbe cominciato con una semplice relazione tra un uomo sposato e la ragazza albanese.

Quella che era una semplice relazione extra coniugale si è presto tramutata in un abuso reiterato e sistematico. L’uomo infatti ha costretto la donna ad avere rapporti sessuali con altri uomini, spesso contemporaneamente. Ci sono state occasioni in cui gli uomini che la violentavano erano addirittura 20. Per lungo tempo la donna non ha trovato il coraggio di andare alla polizia, ma dopo la sua denuncia le indagini sono sono state rapidissime ed hanno portato ai primi arresti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosenza, violenza di gruppo: emessa ordinanza di custodia cautelare per cinque uomini

Dopo soli sette giorni d’indagine la Procura di Castrovillari ha emesso ordinanza di custodia cautelare ai danni di cinque uomini accusati di estorsione e violenza sessuale di gruppo. L’ordinanza ha permesso alle forze dell’ordine di perquisire la casa in cui avvenivano le violenze, al suo interno sono stati trovati anche strumenti per pratiche sessuali sadomaso. Decisive per il prosieguo delle indagini saranno i riscontri delle analisi mediche sulla donna, utili a dimostrare che è stata soggetta a violenze sessuali ripetute. Inoltre gli investigatori cercheranno di capire quali sono altre persone sono state coinvolte negli abusi.

Impostazioni privacy