Bimbo imita la mamma che gioca con il papà e rischia la vita – VIDEO

Bimbo imita la madre e rischia la vita
(Instagram)

Divertito dal gioco che stavano facendo mamma e papà, un bimbo russo di 3 anni ha rischiato di morire lanciandosi dal letto a castello.

Un gioco innocente tra due giovani genitori poteva costare caro al figlio della coppia. I due si stavano riprendendo con lo smartphone per caricare un video divertente sulla pagina Instagram della bella mamma. Il gioco consisteva nel riprendere il momento in cui il suo compagno l’avrebbe afferrata al volo dopo che questa aveva spiccato un salto. La presa è riuscita perfettamente e la giovane mamma scoppia in una fragorosa risata, ma non si accorge che dietro di lei il figlio l’ha imitata e si è lanciato dal letto a castello atterrando di faccia su un materasso sistemato sul pavimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bimbo rischia la vita imitando il gioco della mamma

La coppia si è accorta solo rivedendo il video del pericolo corso dal bimbo, ma dopo essersi sincerata delle condizioni di salute del piccolo ha deciso di pubblicare lo stesso il filmato. La scelta di rendere pubblico il video ha generato una bufera sui social, con utenti pronti a dare addosso ai genitori e soprattutto alla madre. Sebbene il bambino si sia rialzato senza alcun danno ed abbia continuato a ridere, in molti hanno criticato la coppia di aver messo a rischio la vita del bimbo, sottolineando come una simile torsione al collo avrebbe potuto causare una frattura letale.

Un utente ad esempio scrive: “Povero bambino. Capisco che gli incidenti possano capitare, ma è differente quando tu non presti attenzione al piccolo per filmare un video. Solo perché non è successo nulla al bambino non vuol dire che vada bene, solo un passo più avanti e finiva fuori dal materasso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Муж @bonor_andrei красава 🙌 Зарегался в #tiktok и у него 1м просмотров. Я зарегалась в #тикток у меня, что не видео то нарушение прав 😅 а если проходит то 0 просмотров 😅 У него там коменты про травматичность, а я говорю просто у наших родителей смартфонов не было, я вот прекрасна помню как летела со шкафов на кровати а сверху на меня антресоли 😅 Но самое страшное это когда стул потом ещё стул а потом на стол и не долететь и разбить бровь. Про гаражи я молчу 😵 #детиакробата #травматичность #отсутствие #детионитакие #сынок #дома #круто

Un post condiviso da NL Екб Света Ananas (@svetasidananas) in data:

Impostazioni privacy