Amatrice, terremoto in serata: panico tra la popolazione – FOTO

Terremoto Rieti Amatrice
Scossa di Terremoto in provincia di Rieti, si è sentita ad Amatrice – FOTO: viagginews.com

Scossa di terremoto ad Amatrice e Cittareale, il sisma si è verificato nella prima serata di mercoledì 14 agosto, spavento tra i residenti.

Un terremoto è stato avvertito nel Lazio, nella provincia di Rieti ed in particolare ad Amatrice. La scossa si è manifestata alle ore 20:11 di mercoledì 14 agosto e ha raggiunto una magnitudo di intensità pari a 3.3. Essendoci uno storico alquanto particolare in quella zona, è comprensibile riscontrare una reazione di spavento da parte della popolazione locale. Tre anni fa, come noto, ci fu un terremoto molto più forte che portò morte e distruzione, cose delle quali ancora oggi ci sono i segni. Il sisma si è sentito non solo ad Amatrice ma anche nel vicino comune di Cittareale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Terremoto, scossa ad Amatrice e dintorni: panico tra la popolazione

Tra queste due località è stato localizzato l’epicentro del fenomeno naturale. Non si riscontrano danni a cose o persone ma come detto resta una reazione impaurita da parte di non poche persone che si sono riversate subito in strada in alcuni casi. E non sono mancate anche delle telefonate ai Vigili del Fuoco. La situazione comunque è sotto controllo.

Impostazioni privacy