Temptation Island: baci e carezze tra Vittorio e Vanessa, stanno insieme?

Vittorio e Vanessa stanno insieme?
(Screenshot Video)

Temptation Island, la storia tra Vittorio e Vanessa sia sfociata in un fidanzamento? I baci e le carezze che si scambiano sembrano non lasciare dubbi.

Tra le storie preferite degli spettatori di Temptation Island c’è sicuramente la relazione nata tra Vittorio Collina (ex fidanzato di Katia Fanelli) e la tentatrice Vanessa Cinelli. I due nel corso delle ultime puntate del reality sembravano molto uniti e, come spesso capita quando ci sono di mezzo le telecamere, in molti si chiedevano se l’interesse della tentatrice fosse reale o se si trattava solo del gioco delle parti.

Vittorio non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Vanessa, né ha mai negato che dopo il programma ha continuato a sentire la ragazza quotidianamente. Non era chiaro, però, se la loro relazione si fosse tramutata in una semplice amicizia o se tra i due fosse scoccata la scintilla. A dare un netto indizio in favore di quest’ultima ipotesi ci sono le stories che i due hanno pubblicato su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island: Vittorio e Vanessa in atteggiamenti intimi al mare

Nei brevi filmati si vedono Vanessa e Vittorio che si abbracciano in acqua, con l’ex tentatrice che gli accarezza i capelli. Quando escono dall’acqua poi, i due procedono l’uno di fianco all’altra, mostrando una complicità che sembra superare il rapporto di semplice amicizia. A quanto pare i video sono stati filmati da altri due protagonisti di Temptation Island, Massimo Colantoni e l’ex tentatrice Maddalena Vasselli, che erano con loro a mare. Le immagini sembrano lasciare pochi dubbi sulla natura del rapporto tra Vittorio e Vanessa e pare, secondo i ben informati, che presto i due ragazzi possano annunciare un fidanzamento.

Impostazioni privacy