Nadia Toffa morta, il ricordo di colleghi e vip: “Buon viaggio guerriera” – FOTO

Nadia Toffa morta
I messaggi dei vip e dei colleghi de ‘Le Iene’ per Nadia Toffa, morta stamattina – FOTO: instagram

La scomparsa di Nadia Toffa porta numerosi tra colleghi e personalità dello spettacolo a dedicare tanti messaggi alla sfortunata giornalista.

La notizia della morte di Nadia Toffa ha portato profonda tristezza in tutti. Sui social network si susseguono i messaggi di cordoglio di tantissimi suoi fans ma anche di chi ha avuto modo di lavorare al suo fianco per anni. Tra i primissimi a rivolgere un pensiero per Nadia ci sono Nicola Savino e Matteo Viviani, suoi compagni di conduzione in tante puntate de ‘Le Iene’, dove lei era stata messa alle redini della puntata in diretta della domenica sera. Savino scrive: “Come potrò dimenticare il coraggio, l’allegria, la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera ❤️ #nadiatoffa”. E poco più sotto ci sono le reazioni di dolore di volti noti come Filippa Lagerback, Saturnino, Camila Raznovich, Alvin, Siria, Federico Russo…e la lista si allunga di minuti in minuto.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il tumore al cervello e Fabrizio Frizzi: i due si scambiarono un messaggio da brividi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, amici e colleghi vip la ricordano così

Matteo Viviani ha scelto sempre Instagram per rivolgere un ultimo, affettuoso saluto a Nadia. “Ciao piccola mia…continueremo tutti ad amarti ed ammirarti ❤️”. La notizia della scomparsa di Nadia Toffa era stata data questa mattina presto dalla redazione de ‘Le Iene’ attraverso il proprio profilo ufficiale Facebook. Intanto sono arrivati anche i messaggi di Luigi Pelazza, altro volto storico della trasmissione Mediaset, e di tanti altri. Pelazza a RTL la ricorda come “una super donna che non si fermava mai. Aveva una forza d’animo ed un amore per il suo lavoro mai visti. Non ci sono parole per quello che è successo, ma lei non ha perso”. Enrico Mentana su Facebook la ricorda così: “Ha avuto una forza straordinaria, ha saputo lottare con dignità e coraggio”.

“Ci lascia una grande guerriera”

Anche Matteo Renzi le ha dedicato un pensiero: “Ricorderemo una signora professionista e una splendida ragazza. Il cancro ha ucciso una giovane donna di 40 anni ma il modo con il quale lei lo ha combattuto fa riflettere, pensare e costringe ciascuno di noi a vivere più intensamente. Terremo il suo sorriso nel cuore, un abbraccio alla sua famiglia e alla redazione de Le Iene”. Alessandro Siani: “Purtroppo oggi ci lascia una grande guerriera come Nadia Toffa…riposa in pace…”. Beppe Giulietti, presidente FNSI: “Ha saputo tenere insieme il coraggio di chi vuole illuminare le oscurità con il rispetto per la dignità di ogni persona, a partire dalle più povere e disperate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao piccola mia… continueremo tutti ad amarti ed ammirarti. ❤️

Un post condiviso da Matteo Viviani (@matteo_viviani_iena) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come potrò dimenticare il coraggio,l’allegria,la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera❤️ #nadiatoffa

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) in data:

Impostazioni privacy