Nadia Toffa è morta, il dolore dei fan su Instagram: “Ci mancherai” – VIDEO

La notizia della morte di Nadia Toffa ha sconvolto migliaia di fan della conduttrice che in questi istanti stanno esprimendo il loro cordoglio sui social.

Con grande tristezza nel cuore Le Iene hanno dovuto annunciare la morte di Nadia Toffa. La conduttrice lottava con il cancro (un tumore al cervello) sin dal dicembre del 2017, quando è stata operata per la prima volta. In questi due anni scarsi i fan della conduttrice non le hanno mai fatto mancare il supporto e fino a pochi giorni fa speravano che il silenzio sui social non avesse un significato nefasto, esorcizzando addirittura la paura con messaggi carichi di speranza.

Inevitabile, dunque, che l’annuncio di questa mattina li abbia gettati nello sconforto. Sull’ultimo post di Nadia, i fan della conduttrice mandano senza soluzione di continuità messaggi di cordoglio, ma anche di ringraziamento. Per molti, infatti, Nadia è stata un esempio da seguire o un’amica con cui parlare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I commoventi messaggi dei fan per Nadia Toffa

Sono innumerevoli i messaggi che meriterebbero di essere menzionati, ma ci limiteremo a quelli che mostrano cosa significava per le persone Nadia. Uno degli utenti la ringrazia ad esempio per la disponibilità mostrata in questi mesi: “Con le lacrime agli occhi ti auguro buon viaggio😢…con le lacrime agli occhi ti dico grz di tutto,grz x quello che ci hai trasmesso,grz x l’esempio di donna che sei e sarai x Noi,grz di averci resi partecipi del tuo mondo!”, oppure: “Sei un esempio, fortunato chi ti ha conosciuta”.

Quindi ci sono le persone che con estremo dolore accolgono l’esito della lunga lotta e manifestano il proprio dolore: “Nadia 😔 hai lottato fino all’ultimo, ho il cuore a pezzi per te. Sono stata col fiato sospeso per te perché mai avrei pensato questo… e invece. Sei stata una grande guerriera, una grande Donna! Mancherai molto a tutti noi, alla tua Totò”. Infine c’è chi non si capacita che la lotta della Iena si sia conclusa in questo modo: “Io non ci credo. Ho letto il tuo libro tutto d’un fiato. Ho sentito la tua lotta fin dentro lo stomaco ed ho detto anche io voglio essere una guerriera come lei. Lei vincerà. Invece vince sempre il caxxo di tumore. E ora non so più cosa aspettarmi!”.

Impostazioni privacy