Imprenditore regala 200 mila euro ai dipendenti per i risultati raggiunti

Imprenditore regala 200 mila euro ai dipendentiContento per i risultati raggiunti, un imprenditore friulano ha deciso di regalare un bonus produttività di 2 mila euro a testa, per un totale di 200 mila euro.

In una situazione generale di crisi, in cui i dipendenti delle aziende italiane devono ringraziare quando riescono a percepire con regolarità lo stipendio, quanto capitato in Friuli è un fatto eccezionale. Il proprietario dell’azienda Domovip, Bruno Carraro, ha infatti deciso di premiare i suoi dipendenti proprio in vista delle vacanze estive con un bonus produttività. I lavoratori si sono visti accreditare 2.000 euro in più sul proprio conto in banca, un regalo inatteso che ha sicuramente reso le loro vacanze più liete.

Carraro ha esaminato i risultati finanziari dell’azienda in questo 2019 ed è rimasto piacevolmente sorpreso dalla crescita, al punto di decidere di ringraziare i dipendenti per aver permesso di raggiungere questo risultato. L’azienda si sta espandendo su tutto il territorio nazionale ed è in crescita anche per quanto riguarda le quotazioni anche in Europa. Ad inizio 2019 Carraro aveva deciso di acquistare nuovi furgoni e creare nuove sedi così da poter migliorare il servizio assistenza e allargare il raggio di diffusione dei propri prodotti anche al sud Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Imprenditore premia i dipendenti: il risultato eccellente del 2019

La Domovip è un’azienda che produce elettrodomestici ed impianti, ma è anche specializzata nella creazione di dispositivi di domotica e di sicurezza domestica. Negli ultimi anni si è distinta per la vocazione alla ricerca tecnologica, scelta che ha permesso di aumentare le quotazioni non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa. Il risultato più importante raggiunto in questo 2019 è stata la fornitura della più grande vasca idromassaggio mai realizzata per un noto brand di navi da crociera.

Impostazioni privacy