Giulio Golia ricoperto di critiche e insulti: “Nadia Toffa è morta e tu ti diverti così”

Giulio Golia
(Instagram)

Stamane Giulio Golia ha ricevuto critiche e insulti per una foto postata su Instagram nove ore prima della morte di Nadia Toffa.

Nemmeno in un giorno triste come quello della morte di una persona, gli hater riescono a capire che i loro commenti sono fuori luogo. Questa volta ad essere divenuto vittima dei disadattati da tastiera è stato Giulio Golia, amatissimo reporter de ‘Le Iene’ e grande amico di Nadia Toffa. Il motivo delle critiche e degli insulti rivolti a Giulio riguardano un post di Instagram che la Iena ha pubblicato ieri sera e che lo mostra sorridente mentre è appeso ad una barca.

Per gli utenti la foto mostrerebbe mancanza di rispetto nei confronti di Nadia, morta questa mattina: “Giulio capisco tutto… Le vacanze, il relax… Ma oggi é venuta a mancare una tua collega, una delle colonne portanti de Le Iene… La foto di te che te la spassi é un po’ fuori luogo” e c’è addirittura chi passa agli insulti scrivendo: “Beato te Giulio bello grasso, tu si che te ne fotti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Acqua splendida e tanta voglia di ridere #buonevacanzeatutti #riderefabene #inmezzoalmare #cilento

Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulio Golia saluta Nadia Toffa

Una foto pubblicata la sera prima della morte di un’amica non è una mancanza di rispetto, ma i commenti in cui si accusa di insensibilità un uomo che sta vivendo un lutto lo sono. Giulio Golia non aveva ancora appreso della morte di Nadia o semplicemente non aveva avuto ancora la forza di andare sui social a pubblicare uno stato in cui manifestava il proprio dolore per l’amica scomparsa. D’altronde quando viene a mancare una persona cara il primo pensiero non è di andare a pubblicare uno stato su Instagram. Ma forse nella società attuale in cui il primo pensiero di molti è quello di curare la propria apparenza virtuale non c’è spazio per il lutto ed il dolore privato. Certe frasi e atteggiamenti si commentano da soli, condoglianze Giulio.

Ecco le parole di Giulio Golia per Nadia:

 

Impostazioni privacy