Gessica Lattuca, suo padre un anno dopo: “È morta, sospetto di 3 persone”

Gessica Lattuca
È trascorso un anno dalla scomparsa di Gessica Lattuca – FOTO: Facebook

È scoccato il primo anniversario dalla scomparsa di Gessica Lattuca. Il papà si è rassegnato al peggio ma svela di sapere chi possa averla uccisa.Gessica Lattuca sparita da un anno, il padre: “So chi l’ha uccisa”

È trascorso un anno dalla scomparsa di Gessica Lattuca, la madre di famiglia sparita da Favara, in provincia di Agrigento. Le indagini per il suo ritrovamento vanno avanti, tra false piste e tanti dubbi. Eppure la suo padre si dice convinto che “almeno una, se non tutte, fra 2-3 persone di cui sospetto possano centrare qualcosa”. Parole rilasciate a ‘La Vita in Diretta’ ed alle quali si aggiungono le dichiarazioni della mamma di Gessica, la signora Giuseppina. “Per i suoi bambini è molto dura, io non so più cosa dire loro in merito alla sparizione di Gessica. Nessuno sa che fine abbia fatto, nessuno sa niente o ha visto niente. Perché non c’è anima viva che si fa avanti e ci dice come stanno le cose? Vorremmo almeno sapere dove andare a piangerla. Io comunque continuerò a cercarla, nonostante qualcuno l’abbia vista ma non voglia parlare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gessica Lattuca, il padre: “Ormai so che è morta”

Intanto resta indagato il compagno Filippo Russotto, ma gli inquirenti sembrano voler procedere con una serie di interrogatori nei confronti di altri individui. Ancora il padre afferma: “Mi sono rassegnato alla sua morte, so che non tornerà più. Sarà andata a casa di qualcuno per non uscirne mai più, mai sarebbe andata via con uno sconosciuto però”, afferma sicuro l’uomo. Nel frattempo Anna Alba, sindaco di Favara, ricorda Gessica Lattuca con un messaggio su Facebook. “Non vogliamo che il suo rimanga un caso irrisolto”. Un proposito espresso dall’intera località della cittadina siciliana, anche se le indagini pare non riescano a portare da nessuna parte. Nonostante ciò, è convinzione diffusa che la donna sia stata uccisa.

Impostazioni privacy