Barbara D’Urso, il selfie con “vista” viene contestato su Instagram

Barbara D'Urso
(Screenshot Instagram)

Barbara D’Urso è finita al centro delle polemiche social per un selfie in cui si mostra in primissimo piano con il seno in bella mostra.

Insieme alla ormai iconica Maria De Filippi, Barbara D’Urso è diventata la conduttrice di punta di Mediaset. Ogni anno i suoi programmi sono seguiti da milioni di italiani e per la conduttrice non fanno che aumentare gli impegni settimanali. In questo 2019 Mediaset l’ha riconfermata alla conduzione di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Grande Fratello‘ e le ha permesso pure di creare un suo programma serale ‘Live non è la D’Urso‘ che ha sancito una volta per tutte l’appeal che i suoi programmi hanno sul pubblico.

Dopo un anno ricco di soddisfazioni e successo (dopo vent’anni ha riportato in tv anche la Dottoressa Giò), Barbara D’Urso si gode le meritate vacanze al mare, ma non si dimentica di aggiornare la fan base su quelli che sono i suoi impegni giornalieri. Come tutte le celebrità di questi tempi, infatti, la conduttrice napoletana ha un profilo Instagram che aggiorna con costanza, mettendo anche scatti della sua vita personale. Proprio uno di questi ha generato qualche polemica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso criticata per il selfie hot

Lo scatto in questione ci mostra una Barbarella dall’espressione serena in riva al mare. La conduttrice manda un bacio ai supporter e mostra al contempo l’outfit da spiaggia. Lei sostiene di aver fatto una foto sbagliata: “Ecco, è chiaro che con i selfie devo ancora esercitarmi”, ma in molti non le credono e l’accusano di averlo fatto di proposito per mettere in mostra il prosperoso seno: “Credo che volevi mettere in mostra le dune del deserto”, oppure: “Diciamo che volevi, a 60 anni, mostrare le tette… Ora capisco”. Una scelta, qualora di questo si trattasse, che alcuni dimostrano di apprezzare.

Impostazioni privacy