Alessia Marcuzzi e gli occhiali nuovi: ecco perché i fans la criticano

Alessia Marcuzzi, in vacanza a Los Angeles, ha postato pochi giorni fa una foto che ha scatenato una valanga di critiche. Ecco perchè.

Marcuzzi

E’ ufficiale: Alessia Marcuzzi sarà la prossima conduttrice di Temptation Island VIP. Prima di iniziare a dedicarsi al programma, però, la Marcuzzi si è concessa una vacanza oltreoceano in compagnia della famiglia. E mentre quest’anno tutte le celebrità hollywoodiane sembrano scegliere l’Italia come meta per le vacanze estive, i VIP italiani se la spassano proprio negli Stati Uniti.

Anche Alessia Marcuzzi ha deciso di passare l’estate in America: si trovava a Los Angeles, infatti, quando ha pubblicato una foto che ha scandalizzato i suoi fans. Ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche –> Temptation Island Vip: confermate le voci, conduce Alessia Marcuzzi – VIDEO

Alessia Marcuzzi a Los Angeles: le critiche dei fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Scrive Alessia Marcuzzi sotto una sua fotografia postata su Instagram: “Vi racconto questa cosa: pochi giorni fa ero a Venice, in un negozietto di occhiali. Mi giro e vedo questa ragazza molto carina, con un look particolarissimo che mi ricordava tanto ma proprio tanto qualcuno. E siccome a Los Angeles hai la sensazione che tutti siano un po’ degli attori famosi, e che dietro l’angolo ti possa sbucare un Brad Pitt o una Cameron Diaz, io me la comincio a studiare molto bene. La guardavo solo con gli occhi tenendo ferma la testa e pensavo… ma quanto somiglia a Demi Moore… ma quanto somiglia a Bruce Willis… ma quanto mi risulta familiare! Ecco, infatti era proprio la figlia Rumer! Stava provando questi occhiali che vedete indosso a me nella foto, ed era un amore. Così ho scelto lo stesso paio e mi sentivo molto giusta come lei. Scusami Rumer se ti ho copiato, ma è stato tutto troppo irresistibile… tu, un mix incredibile di mamma e papà che hanno accompagnato la mia adolescenza con i loro film, e il tuo stile davvero cool“.

La foto postata, però, ha scatenato le critiche dei fans, che osservando bene il viso di Alessia hanno notato qualche ritocchino alle labbra. Che la Marcuzzi abbia ceduto alla chirurgia estetica? Qualcuno le ha commentato “Cosa hai fatto alla bocca?”, ottenendo in risposta da altri follower “Si è rovinata!”. C’è anche chi ritiene che non sia un vero lavoro estetico, ma solo il risultato di un’app per cellulare. In ogni caso, una fotografia postata solo per essere un bel ricordo, si è trasformata in critica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy