Tamponamento a catena sull’Aurelia: 3 auto coinvolte, 10 feriti

Tamponamento a catena
(Vigili del Fuoco)

Un tamponamento a catena sulla Aurelia ha portato tre mezzi a scontrarsi nella notte, sarebbero ben 10 feriti, nessuno di loro è in gravi condizioni.

I giorni che precedono il Ferragosto sono quelli che presentano il maggior numero di veicoli diretti verso le zone balneari e di conseguenza nelle autostrade italiane. Domenica 11 agosto è stata una giornata da bollino rosso, con traffico intenso verso tutte le destinazioni. In queste condizioni di traffico non è inusuale che si possano verificare degli incidenti stradali. Il più grave si è verificato in mattinata quando un’auto su cui viaggiava un’intera famiglia è uscita fuori strada nei pressi del comune di Vestigné, tutti gli occupanti del veicolo (cinque cittadini francesi) sono morti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tamponamento a catena sulla Aurelia

In serata sulla Aurelia si è verificato un tamponamento a catena che poteva avere conseguenze altrettanto nefaste. Tre auto sono giunte a contatto per motivi ancora al vaglio della polizia stradale. L’impatto ha portato al ferimento di 10 persone, nessuna delle quali però ha riportato ferite gravi. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che si sono occupati di rimuovere i mezzi dal manto stradale, le ambulanze del 118 che hanno verificato le condizioni di passeggeri e la Polizia che si è occupata di effettuare i rilevamenti utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Il tratto è stato chiuso il tempo necessario a svolgere i rilevamenti e ultimare i soccorsi.

Impostazioni privacy