Roma, lite furiosa con la compagna dell’amico: lancia frigo e tv dalla finestra

Una vicenda che ha dell’incredibile quella che è avvenuta a Roma: un uomo ha litigato con la compagna dell’amico e ha perso le staffe lanciando gli oggetti nel vuoto

Roma litigio
(Getty Images)

Una vicenda incredibile e alquanto surreale per certi versi. A Roma un uomo romeno di 55 anni, con precedenti penali contro il patrimonio, si è reso protagonista di una dinamica che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’uomo, ospite a casa di amici, ha litigato con la compagna brasiliana del padrone di casa perdendo completamente le staffe. Subito dopo ha afferrato il frigorifero e lo ha buttato fuori dalla finestra: non contento, successivamente, ha scaraventato il televisore lanciandolo nella tromba delle scale. Tutto ciò è avvenuto in via di Donna Olimpia, in zona Monteverde a Roma. L’avvenimento è accaduto nella giornata di sabato 10 agosto con l’uomo incredibilmente adirato per motivi banali ed infantili.

LEGGI ANCHE –> Uccide il cugino per gelosia: si contendevano una ragazza minorenne  

Roma, denunciato il cittadino romeno

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I vicini della coppia, molto preoccupati per ciò che è avvenuto, hanno subito chiamato il 112: i Carabinieri della Stazione Roma Gianicolense sono corsi subito sul posto denunciando a piede libero l’uomo con l’accusa di getto pericoloso di cose. Il litigio è scoppiato per motivi banali che hanno fatto infuriare l’uomo inspiegabilmente. Per fortuna gli elettrodomestici non hanno colpito nessuno evitando così una tragedia che sembrava annunciata. Una vicenda che sa dell’incredibile che ha portato così l’uomo ad essere denunciato a piede libero dai carabinieri.

Impostazioni privacy