Il prete “impazzisce” durante il battesimo: ecco cosa fa al bambino – VIDEO

Attimi di panico durante un battesimo in Russia: il prete, come impazzito, sbatte con violenza il bimbo provocandogli graffi e lividi. 

Prima immerge con violenza il bimbo – un anno appena – nella fonte battesimale. Poi lo afferra e comincia a sbatterlo, provocandogli graffi e lividi. Nel giro di qualche secondo anche la mamma del piccolo Demid interviene per tentare di fermare il sacerdote ortodosso russo Fotiy Necheporenko, ma – come se non bastasse – il suo velo prende fuoco e rischia di rimanere ustionata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un battesimo di fuoco

La terribile scena è avvenuta durante un battesimo russo. Come mostra il video che vi proponiamo (e che è subito diventato virale sul web) il piccolo piange disperatamente e la donna, dopo qualche secondo di esitazione, decide di intervenire per bloccare il sacerdote ortodosso, un omone che però la ferma subito e bofonchia: “Ho battezzato bambini così per 26 anni”.

E’ successo nella chiesa di Gatcina, vicino a San Pietroburgo, con un (potenziale) dramma nel dramma: nel disperato tentativo di salvare il suo bambino la donna si è avvicinata alle candele e il suo velo ha preso fuoco: per un pelo non è rimasta ustionata. Necheporenko è stato sospeso per un anno, ma la mamma ha raccontato: “Mio figlio ha paura di tutto adesso. Aveva graffi e lividi sul corpo. È stata un’esperienza sconvolgente”. Quel che si dice un battesimo di fuoco.

EDS

 

 

Impostazioni privacy