Mario Biondo, ancora guerra tra la vedova Raquel e la famiglia italiana

Continua la battaglia legale tra i genitori di Mario Biondo, trovo impiccato a Madrid, e la vedova spagnolo Raquel Sanchez Silva

Mario Biondo moglie Raquel
Mario Biondo e la moglie Raquel Sanchez Silva – FOTO: Facebook

Non finisce la guerra tra la famiglia di Mario Biondo, cameraman italiano trovato morto a Madrid, e la vedova Raquel Sanchez Silva. La situazione si è ribaltata con la donna spagnola che aveva denunciato i genitori italiani c on l’accusa di diffamazione. Nel 2016 Santina D’Alessandro e Pippo Biondo  erano stati condannati dalla Audiencia Provincial de Madrid a 8 giorni di arresti domiciliari e al pagamento di 3mila euro quale indennizzo nei confronti della donna.

La madre del povero Mario Biondo, Santina, ha svelato rompendo il silenzio dopo tanti mesi: “È stata notificata ai nostri avvocati tramite Pec la decisione riguardante l’esecuzione in Italia della sentenza di condanna che abbiamo riportato in Spagna, a seguito della denuncia che ha sporto nei nostri confronti per diffamazione sui social Raquel Sanchez Silva. La Corte d’Appello di Palermo ha disposto la sospensione condizionale della pena a noi inflitta. Per quanto riguarda il risarcimento del danno quantificato in euro 3 mila dovrà essere la Raquel Sanchez Silva a procedere direttamente dalla Spagna contro di noi se riterrà opportuno proseguire ulteriormente nella sua azione legale contro di noi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mario Biondo, la vittoria della famiglia italiana

La situazione si è capovolta dopo la prima vittoria della vedova spagnola, il Tribunale di Palermo ha sovvertito le dinamiche dando ragione alla famiglia Biondo. La morte anomala e inattesa del marito ha portato astio tra le parti con la giornalista Raquel che ha assunto comportamenti strani con diverse omissioni. Il ragazzo fu trovato morto a Madrid il 30 maggio 2013 dopo le nozze con sua moglie. Ora c’è bisogno di una terza autopsia della salma dell’italiano per capire se sia stato suicidio o omicidio.

Impostazioni privacy