Federica Pellegrini nella bufera: foto hot con citazione di Padre Pio

Federica Pellegrini si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza con una foto molto provocante, ma mai quanto il messaggio che l’accompagna… 

Dopo l’oro conquistato di Mondiali di Nuoto nei 200 stile libero, Federica Pellegrini si sta godendo un po’ di meritato riposo, ma una sua foto pubblicata su Instagram – e presto rimbalzata da un capo all’altro del web – ha spezzato la quiete pre-ferragostana della campionessa, catapultandola al centro di una nuova polemica. A dar fuoco alle micce è stata una citazione di Padre Pio. Ecco cos’è accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Federica Pellegrini al centro di una nuova polemica

Sul suo profilo Instagram Federica Pellegrini ha pubblicato uno scatto decisamente “hot”, e non solo per la foto sexy che ritrae la campionessa ancora una volta vincente, ma anche per la frase che accompagna il post. La Nostra indossa un bikini, si sta rilassando in piscina (con le mani, per inciso, posate sui seni) e scrive: “È dolce riposare dopo aver compiuto il proprio dovere (Padre Pio)”.

Lo scatto, nonostante la (o forse grazie alla) polemica, ha ottenuto un grande successo: in pochissimo tempo ha riscosso più di 80mila like e tantissimi commenti. I fan dell’atleta non hanno potuto fare altro che inchinarsi davanti a tanta bellezza, ma in molti si sono risentiti e hanno puntato l’indice contro quella citazione giudicata (nel migliore dei casi) inopportuna e di cattivo gusto. Oltretutto, qualche follower si domanda se la scelta di indossare il bikini sia dovuta a un accordo commerciale… La risposta di Fede, c’è da scommetterci, non si farà attendere!

EDS

 

 

Impostazioni privacy