Ragazza morta, l’ha investita una giovane vicina di casa: “Alta velocità la causa”

ragazza morta incidente
Una ragazza morta dopo un incidente in bici, è successo nel Barese – FOTO: viagginews.it

Una ragazza morta a soli 18 anni dopo essere stata investita da una sua vicina di casa 29enne, il quartiere è in rivolta: “Basta stragi”.

È finita nel peggiore dei modi possibile con una ragazza morta la vicenda che ha visto quest’ultima venire travolta mentre si trovava in bici. Lei si chiamava Giorgia Soriano, era di Bari ed aveva soltanto 18 anni. Ad investirla fatalmente è stata una sua vicina di casa 29enne. Dopo una agonia di alcuni giorni, i medici che avevano preso in cura Giorgia non hanno potuto fare altro che assistere impotenti al peggioramento del suo quadro clinico, arrivando a dichiararne la morte cerebrale. Fatale alla ragazza morta è stata una caduta sul manto stradale con la testa. Già dal primo minuto le condizioni di Giorgia erano parse estremamente gravi. Dopo due giorni in ospedale è poi sopraggiunto il decesso. La madre ed il padre della giovane hanno autorizzato l’espianto degli organi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazza morta, appello per far si che incidenti così non succedano più

Ed ora è arrivato un appello dai residenti del quartiere dove Giorgia abitava, con cui vengono richieste tutela ed attenzione per la sicurezza di pedoni e di ciclisti. La polizia ha svolto i rilievi del caso in relazione a questo incidente, stabilendo che sia la vittima che la automobilista procedevano nella stessa direzione, lungo la strada che collega le località di Santo Spirito e Palese. Poi l’auto ha tamponato la bici condotta da Giorgia, per cause ancora da accertare, e quest’ultima è rovinata a terra con estrema violenza battendo la testa. Pare però che la velocità della vettura fosse eccessiva, e proprio in questo senso è stato rivolto un appello affinché vengano presi provvedimenti seri contro chi schiaccia troppo l’acceleratore.

Impostazioni privacy