Pestaggio, tutto per colpa dell’altalena: i figli litigano, scatta il raid punitivo

pestaggio altalena
Violento pestaggio nel Savonese, colpa di una altalena – FOTO © Getty Images

Una lite tra genitori ed anche bambini su chi deve utilizzare l’altalena sfocia in una spedizione punitiva tre contro uno, il pestaggio che ne scaturisce è violento.

Un episodio assurdo si è svolto a Cairo Montenotte, piccola località situata in provincia di Savona. Qui un uomo è rimasto vittima di un pestaggio da parte di tre uomini. Sono tutti di nazionalità albanese, con la persona picchiata che ha 40 anni mentre i suoi aggressori ne hanno rispettivamente 34, 37 e 42. Il 40enne aveva discusso poco prima con la moglie del 37enne per una disputa sorta fra chi, tra i rispettivi figli, avrebbe dovuto beneficiare dell’utilizzo di una altalena in un parco pubblico. La cosa sembrava essere finita lì, con parole anche dure volate fra i due contendenti, oltre che tra i bambini coinvolti. Però poi la donna ha fatto partire una sorta di spedizione punitiva ed all’indomani c’è stata l’aggressione in un bar.

LEGGI ANCHE –> Catania, Salvini contestato ed auto colpita dai manifestanti inferociti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pestaggio, tutta colpa di una lite tra bimbi per l’altalena

Uno dei maneschi ha colpito l’uomo alle spalle e gli altri due gli si sono scagliati contro frontalmente a calci e pugni. Dopo un pò, ritenendosi soddisfatti del raid compiuto, i violenti sono scappati via. Ma la testimonianza della vittima è stata sufficiente per individuare i colpevoli di questo brutto episodio. Per quanto riguarda il 40enne, gli è stata rilasciata una prognosi di 30 giorni, periodo entro il quale le varie ferite riscontrategli dovrebbero guarire. Tra le lesioni emerse spiccano la frattura del setto nasale ed un trauma cranico, comunque di entità non così grave.

LEGGI ANCHE –> Choc anafilattico, una 12enne muore dopo la pizza con gli amici – FOTO

Impostazioni privacy