Miriam del Grande Fratello trovata impiccata in casa: mondo dello spettacolo sotto choc


Miriam del Grande Fratello trovata impiccata in casa: mondo dello spettacolo sotto choc. Ancora avvolta nel mistero la tragedia. Per il marito non si è trattato di un suicidio. Procedono le indagini.

E’ stata trovata nel proprio appartamento a Hermosillo, in Messico, Miriam Rivera, impiccata. Miriam era stata la prima concorrente del Grande Fratello transessuale e aveva partecipato all’edizione australiana del programma televisivo. Inoltre nel 2004 la Rivera era stata la protagonista del reality show inglese There’s something about Miriam, nel quale riceveva il corteggiamento di diversi uomini i quali non conoscevano la sua condizione di genere.

Miriam del Grande Fratello: trovata impiccata in casa

La morte di Miriam, 38 anni, sembra però ancora avvolta nel mistero. Il marito, Daniel Cuervo, infatti ha dichiarato di non credere all’ipotesi del suo suicidio. La morte di Miriam è stata resa nota alla stampa solo recentemente anche se è avvenuta diversi mesi fa, precisamente il 5 di febbraio e sul caso stanno procedendo le indagini volte ad accertare come siano effettivamente andate le cose. Il marito di Miriam continua a sostenere che non si sia trattato di un suicidio, poiché, come ha dichiarato al Daily Mail, la moglie lo chiamò dal Messico poco prima di morire, dicendogli che si sentiva male e che vomitava sangue. Così su consiglio del marito, la Rivera si era recata in ospedale, chiamando ancora una volta il compagno dopo esserne uscita. Successivamente però l’uomo avrebbe anche ricevuto una telefonata minacciosa nella quale gli era stato intimato: “Non tornare in Messico o uccideremo anche te”. Quando è morta Miriam, suo marito si trovava per ragioni lavorative lontano dalla città.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy