Hudson & Rex, chi è John Reardon: età, vita e carriera dell’attore


Hudson & Rex, chi è John Reardon: età, vita e carriera dell’attore. Nato in Canada nel 1975, dopo essere stato interprete di molti film e serie televisive, ora l’attore sarà protagonista della serie poliziesca.

E’ nato nel 1975 ad Halifax, Nuova Scozia, in Canada, John Reardon, ed ha iniziato a studiare recitazione in Irlanda, a Dublino, e in California, a Los Angeles. Si è laureato in biologia alla Mount Allison University ed è stato un giocatore di football universitario.

John Reardon: la carriera dell’attore protagonista di Hudson & Rex

Dopo la laurea John Reardon ha recitato il alcune compagnie comiche prima di avviare il suo percorso di studi in recitazione alla Second City di Toronto. Dal 2001 è iniziata la sua carriera nel mondo delle serie televisive e dei film, entrando a far parte tra gli altri nel cast di True calling, e nel 2004 di White Chicks. E’ stato l’attore protagonista del film horror Severed ed ha recitato in un altro successo nel genere, ovvero Scary movie 4. Reardon ha poi continuato a recitare nelle serie televisive, tra le quali Merlin’s Apprentice e in Painkiller Jane. L’attore è stato inoltre nel cast dei film Valentine’s Carol, 7 Things to do Before I’m 30 e nella mini serie Son of the Dragon. Dal 2013 è interprete di Arctic Air e di Showcase Continuum. John Reardon sarà protagonista della serie poliziesca remake del famoso telefilm austriaco degli anni Novanta Hudson & Rex, tornato in tv a partire dallo scorso 4 agosto.

Vita privata

John Reardon è sposato dal 2008 con l’attrice Meghan Ory. I due si sono conosciuti sul set, durante le riprese della serie Merlin’s Apprentice. Nel 2018 è nato il loro primo figlio.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy