Federico Fashion Style e il furto: l’attacco di Chef Rubio


Federico Fashion Style e il furto: l’attacco di Chef Rubio. Polemica sulle parole di Federico Lauri a commento di quanto accaduto. Sui social è duro l’attacco di Chef Rubio all’hair stylist.

Tutto è cominciato quanto il noto hair stylist Federico Lauri ha denunciato ciò che gli era accaduto sui social. Il volto di Real Time protagonista della trasmissione Il salone delle meraviglie, meglio conosciuto al pubblico televisivo come Federico Fashion Style ha infatti raccontato in rete di essere rimasto vittima di un furto a Milano, precisamente in corso Como. Ad essergli stato sottratto in quell’occasione è stato il suo Rolex, regalo di compleanno di Valeria Marini.

Federico Fashion Style e il furto: duro attacco di Chef Rubio sui social all’hair stylist

Infuriato per quanto accaduto, il personaggio televisivo ha allora deciso di raccontare la vicenda sui social, commentando l’episodio sottolineando il fatto di essere stato derubato da un “tizio nigeriano” e affermando inoltre “Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna!”, e ancora “Io chiedo solo giustizia per questa gentaccia che gira”. A rispondere a Federico Fashion Style è stato un altro volto televisivo, precisamente di DMax, ovvero Chef Rubio, che, sempre attraverso i social, lo ha apostrofato: “Come sapevi che era nigeriano? Parli nigeriano? Riconosci i nigeriani dalle caratteristiche fisiche? Ah ok… i negri essendo tutti uguali uno vale l’altro.. capisco. Se vuoi la mia, secondo me non era manco nero ma non è neanche questo il problema. Il problema è che te sei messo in posa da st****o a fa la vittima per raccogliere like e sta cosa non ti fa per niente onore. De gente brutta ce n’è tanta in giro e te sei il capo”. In questi giorni Chef Rubio assieme a Richard Gere, si era recato a far visita ai migranti bloccati al largo di Lampedusa su la nave Open Arms.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy