Il dolore atroce di una mamma: il marito ha ucciso i loro 5 figli per vendetta


Il dolore atroce di una mamma: il marito ha ucciso i loro 5 figli per vendetta. Timothy Jones è stato condannato per questo terribile crimine. I corpicini dei bambini furono chiusi in sacchetti di plastica.

Si erano conosciuti nel parco di divertimenti dove entrambi lavoravano, Timothy Jones e Amber Kyzer e dalla loro unione erano nati 5 figli, due femmine, Merah e Abigail e tre maschi, Elias, Nahtahn e Gabriel. Timothy iniziò una carriera professionale come ingegnere informatico e sempre più in ambito familiare mostrava la sua morale rigorosa e molto severa. Ben presto i guadagni di Timothy furono molto alti e la famiglia si trasferì a vivere a Lexington, nel Sud Carolina.

Il marito ha ucciso i loro 5 figli: il dolore atroce della madre

Nel 2014 però una tragedia sconvolse per sempre le loro vite. Amber infatti ebbe una relazione extraconiugale con vicino di casa, un ragazzo di 19 anni. Un episodio che sconvolse a tal punto Timothy da farlo crollare in una spirale di alcool e droga. Ciò che è peggio però è che, a seguito del divorzio, furono affidati a lui i cinque figli della coppia, non avendo la donna un lavoro, né la patente e potendo contare invece i piccoli sulla situazione economica vantaggiosa del padre. La madre era disposta a far di tutto per riprendere i propri figli ma a settembre dello stesso anno la polizia fermò l’uomo nella propria auto nella Contea di Smith, nel Mississipi, poiché un terribile olezzo proveniva dal suo veicolo. Nell’auto vi era della droga oltre a sangue e a delle larve e quando all’uomo fu chiesto dei propri figli, questo ammise che erano morti ed erano stati scaricati su una collina dell’Alabama, dentro sacchetti dell’immondizia. Li aveva strangolati tutti e poi aveva messo i corpicini in alcuni sacchetti. Dopo averli caricati tutti sulla propria auto, aveva guidato per nove giorni lungo quattro Stati prima di scaricare i corpi. Una delle ipotesi che si crede abbia potuto determinare questa terribile strage è che l’uomo avrebbe pensato che i figli stessero tramando con la madre per tornare a vivere con lei. La sua difesa aveva chiesto per lui l’infermità mentale ma l’uomo fu dichiarato colpevole e condannato a morte. L’esecuzione potrebbe avvenire a novembre a meno che altri appelli procrastino tale decisione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy