Belen Rodriguez, dopo il messaggio allo specchio c’è una nuova grande dedica – FOTO

Belen Rodriguez dedica
Nuova dedica tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo il messaggio sullo specchio – FOTO: instagram

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre grande amore: qualche giorno fa c’era stata una dedica col rossetto, ora arriva un altro bel messaggio d’amore.

Le vacanze per Belen Rodriguez vanno avanti, con la bella argentina che si gode queste settimane di agosto al mare delle Baleari. L’arcipelago spagnolo rappresenta la sua meta prediletta quando si tratta di trascorrere l’estate nel nostro arcipelago. Mentre appena arriverà il periodo natalizio la vedremo di sicuro tornare nella sua Argentina. Intanto anche quest’anno la stiamo ammirando ad Ibiza, con però Stefano De Martino stavolta al suo fianco. Dodici mesi fa c’era Andrea Iannone al suo fianco, prima della rottura avvenuta a settembre del 2018. Ed ora lei è ritornata con il suo ex marito mentre lui fa coppia fissa con Giulia De Lellis, e tutti sono felici così. Belen però ora è da sola, per via di alcuni impegni di lavoro che hanno richiamato De Martino in Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, scambio di dediche con Stafano De Martino

Questo momentaneo distacco ha portato lui a rivolgere una bellissima dedica alla 34enne  showgirl. Una frase scritta allo specchio con il rossetto. “Mi manchi già, ti amo troppo. Tuo per sempre, Stefano”, con tanto di cuore, che ha addolcito il risveglio di lei senza il suo lui. Belen risponde adesso con un’altra dedica, costituita da una foto nella quale abbraccia il padre di suo figlio Santiago, con anche un cuore. Stefano ha risposto con un significativo e sentitissimo “Mi manchi”. Nel frattempo lei tornerà a settembre su Canale 5 con l’attesissimo ‘Tu si que vales’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ɴᴏɪ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘉𝘦𝘴𝘰𝘴 𝘥𝘦 𝘥𝘦𝘴𝘢𝘺𝘶𝘯𝘰

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy