Al Bano e il divorzio da Romina: tutta la verità, ecco di chi è la colpa


Al Bano e il divorzio da Romina: tutta la verità, ecco di chi è la colpa. Quali furono i veri motivi che portarono la coppia a dividersi? Le dichiarazioni di Al Bano sulla vicenda.

Ancora sembrano essere avvolte nel mistero le reali motivazioni che hanno determinato l’allontanamento e il conseguente divorzio tra i membri di una delle coppie più amate della musica italiana e non solo, ovvero tra Al Bano e Romina Power. Solo alcuni mesi fa la cantante per altro aveva fatto preoccupare i propri fan pubblicando una fotografia che la ritraeva su un letto di ospedale.

Al Bano e il divorzio da Romina: quali furono i motivi della loro separazione?

Probabile che nel loro rapporto tra Al Bano e Romina un momento particolarmente complesso, che avrebbe inciso nell’incrinarsi della loro relazione, sia stato quello successivo alla scomparsa della loro primogenita, Ylenia Carrisi. Correva infatti l’anno 1993 quando la giovane fece perdere le proprie tracce a New Orleans. Per un periodo di tempo si è ritenuto che fosse proprio questo il contesto nel quale maturò inizialmente la separazione tra i due cantanti. Per altro recentemente si starebbero riaccendendo le speranze sulla possibilità che la giovane sia ancora viva e abbia una nuova identità, in base ad alcune testimonianze. Nell’ultimo periodo però, come si legge sulle pagine di Dagospia, sarebbe stato proprio il cantante di Cellino ad esprimersi sulla loro separazione, affermando: “È Romina che ha portato il germe della separazione nella famiglia Carrisi”. Sottolineando come prima di quel momento nessuno nella famiglia del cantante si fosse mai separato e nessuno avesse mai conosciuto la parola divorzio in un rapporto matrimoniale. Al Bano ha inoltre affermato che probabilmente con tale gesto uscì fuori ai tempi tutta la natura americana di Romina, alla quale: “Cellino era sempre stata stretta”. I rapporti tra i due non si sono però mai chiusi del tutto, soprattutto per quanto riguarda l’ambito professionale. Anche a seguito della nuova unione del cantante di Cellino con Loredana Lecciso infatti, la coppia storica nel mondo della musica è recentemente tornata a cantare insieme, esibendosi in Estonia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy