Tornado choc ad Amsterdam: raffiche a 150 km/h – VIDEO

Tornado choc ad Amsterdam, raffiche a 150 km/h: un video documenta il fenomeno anomalo, intanto danni anche in Lussemburgo.

tornado amsterdam
(screenshot video)

Un video scioccante mostra un tornado a 150 km/h che attraversa Amsterdam mentre lascia tracce di distruzione dietro di sé. Sono diversi i filmati che mostrano un tornado che suscita il caos mentre attraversa Amsterdam, lasciando dietro di sé una scia di distruzione attraverso i Paesi Bassi e il Lussemburgo. Alcune parti d’Europa hanno vissuto condizioni meteorologiche estreme venerdì notte. Proprio in Lussemburgo, una delle situazioni più gravi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le drammatiche immagini del tornado

Un filmato drammatico mostra quello che viene descritto come un tornado che si fa strada attraverso Amsterdam, causando danni mentre i detriti possono essere visti volare nell’aria. Il filmato, che sembra essere preso dalla sicurezza di un’abitazione, mostra il tornado che si disperde lentamente prima di scomparire. Il filmato, condiviso da un utente di Twitter, sarebbe stato girato nel centro della città olandese.

Gli utenti dei social media hanno reagito al terrificante tornado, affermando uno: “Ho detto ai miei amici quanto sia raro e folle. E che non esiste un sistema in Europa per far fronte a questo perché non accadeva mai”. Un altro ha postato: “Che diavolo sta facendo un tornado nel mezzo di Amsterdam … questo non è Kansas”.

https://twitter.com/TweetNewsIta/status/1160207374298353664

Leggi anche –> Noemi, uccisa da una tromba d’aria: le immagini della tempesta – VIDEO

Impostazioni privacy